Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama Empty
MessaggioTitolo: Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama   Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama EmptyMar 23 Set 2008, 3:33 am

...una volta dentro Black Temple, la BlackAlliance parte alla caccia della Shade of Akama.



Si incontrano i primi pull

Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama 110



Si arriva davanti alla Shade of Akama

Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama 210



Shade of Akama down

Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama 310


Ultima modifica di Oldyeller il Mar 30 Set 2008, 2:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Rubedo

Rubedo


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama   Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama EmptyMar 23 Set 2008, 11:13 am

e gg! ora è l'ora di teron cicciofiend (esercitatevi sui fantasmi ahahaha)
Torna in alto Andare in basso
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama   Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama EmptyMar 23 Set 2008, 12:43 pm

allora ragazzi....bisogna prendere l abitudine di stuadiarsi i boss....ossia:leggere su forum e vedere video su youtube...
nn se po pensare adesso di arrivare al boss e pretende di capirlo dalla spiegazione del raid leader...
bisogna gia arrivare li ed avere un idea di cio ke si sta per affrontare...siamo arrivati a boss dove se wippa uno wippa tutto il raid(vedi archi)
la difficolta de sto boss oltre ovviamente ai danni ingenti che fa sul tank...è il dot ke ti mette e che te fa morire dopo 60 sec..
a quel punto uno dottto deve corre infondo alla stanza piu lontano possibile dal party...morire li
dopo la morte uno diventa un fantasma che deve proteggere il raid da 4 fantasmi che arrivano e che possono essere uccisi solo dal player morto...utilizzando la barra del pet che spunta chi ha un lock o hunter sa bene di che parlo...sottoforma di fantasma uno ha diverse spell da poter lanciare per far fuori le 4 anime che nascono...una mi pare faccia aoe una li blokka e una li rallenta e gli fa danno...per cui prima se fa aoe poi le blokki poi targhetti una per una e spari finche nn finisce il CD del aoe....è importate stare lontani dal party cosi hai piu tempo per farle fuori...se pe sfiga arriva al raid il fantasmino po sempre spara un asorb sul giocatore che va a targhettare....kmq nn so manco perche ho scritto tutto questo...se vede che a lavoro nn ho un kazzo da fare ahhahaha...

IL SUCCO é STUDIATE LEGGETE GUARDATE VIDEO SE VOLETE PROGRESS TOCCA IMPEGNARSI AFFONDO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rubedo

Rubedo


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama   Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama EmptyMar 23 Set 2008, 4:25 pm

Per chi ancora non lo avesse, vi copio il link di un giochino in flash che da un idea dei fantasmi a teron.
Link
Torna in alto Andare in basso
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama   Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama EmptyMar 23 Set 2008, 5:40 pm

Allora io qua so davvero uno degli ultimi arrivati, ancora faccio il dps di paperino (spesso, non sempre!) e gioco a wow da praticamente quasi 4 mesi.
Dopo la premessa, il succo: sono ormai 2 mesi che consumo banda adsl fastweb per vedere video dei boss che andremo ad incontrare - che poi sono quelli di Black Temple e Mount Hyjal (Sunwell ho visto solo gli SK Gaming che downavano per la prima volta al mondo Kil'Jaeden).

Il prossimo di BT da spaccare è Teron, e da qua inizia la vera sfida. Su Teron ho letto e visto il leggibile ed il vedibile, ho esploso il simulatore in flash (dopo svariati try riesco a eliminare tutti gli adds da ghost e mi restano tra i 5 e i 10 secondi per buffare un membro del raid (healer) con Spirit Shield (assorbe 12k danni shadow). Da quello che ho capito il metodo più semplice è ruotare con criterio le spell del ghost e cioè: SPIRIT VOLLEY (AoE da 10k danno) - SPIRIT CHAINS (ghiaccio che blocca a terra AoE) - SPIRIT LANCE (istant da 3k che riduce la speed del 30%).

La rotazione che uso e che dovrebbe essere quella vincente è questa:
Inizia il fight da ghost e si spamma subito la VOLLEY AoE, a seguire la CHAINS per bloccare gli adds e immediatamente si istantcasta SPIRIT LANCE su ogni bersaglio, gestendo bene il tab per switchare target. Dopo un paio di passaggi con LANCE, i cd sono resettati e si riinizia con l'AoE, il CHAINS e via SPIRIT LANCE. Con questa rotazione dovrebbe restare tempo a sufficienza per buffare un healer con SPIRIT SHIELD e wippare in un angoletto avendo fatto il proprio dovere in modo egregio.

Un consiglio che mi permetto di dare a chi lo vuole accettare:
tutti i membri del raid ( a parte il MT ) dovrebbero prepararsi queste macro:

/cast spirit volley
/cast spirit chains
/cast spirit lance
/cast spirit shield


Citazione :
allora ragazzi....bisogna prendere l abitudine di stuadiarsi i boss....ossia:leggere su forum e vedere video su youtube...
si quoto mek, è l'unico modo per non perdere tempo la sera alle 9 a spiegare boss e pull.

Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama   Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Black Temple's TRIP - I Puntata: Una serata per caso
» Black Temple's TRIP - IV Puntata: Veni Vidi VINCI!
» Black Temple's TRIP - III Puntata: Teron stiamo arrivando
» GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE"
» Zul'jin Down

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FOGNE :: TBC :: BLACK TEMPLE-
Vai verso: