Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Empty
MessaggioTitolo: GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE"   GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" EmptyMer 17 Set 2008, 6:05 am

THE BLACK TEMPLE
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Bt_med10


I Boss di Black Temple:

1. HIGH WARLORD NAJ'ENTUS
2. SUPREMUS
3. SHADE OF AKAMA
4. TERON GOREFIEND
5. GURTOGG BLOODBOIL
6. RELIQUARY OF SOULS
7. MOTHER SHAHRAZ
8. THE ILLIDARI COUNCIL
9. ILLIDAN STORMRAGE


Ultima modifica di Oldyeller il Mar 30 Set 2008, 2:50 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Empty
MessaggioTitolo: 1. HIGH WARLORD NAJ'ENTUS   GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" EmptyMer 17 Set 2008, 6:33 am

HIGH WARLORD NAJ'ENTUS
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Najent10


Questo e' il primo boss di Black Temple.
Prima di passare alla spiegazione, posizionamento e tattiche parliamo di cosa e' richiesto per questo fight:

- Tutto il raid deve avere almeno 9k HP, raccomandati 10k;
- Almeno un rogue con Wound Poison;
- Frost Aura per i Paladini, Frost Resistance Totem per gli Shamani;
- Major Frost Protection Potion molto utile per questo combat;


POSIZIONAMENTO
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Najent11



Needle Spine
Il boss spara i suoi aculei ossei su 3 target, molto spesso a cono ma non e' detto, questi aculei fanno da 2890 a 3910 danni fisici e 2280 a 2520 danni frost anche a chiunque si trovi entro 6 yard dal target. Questa abilità viene usata continuamente dal boss tranne quando si trova all' interno del Tidal Shield e per 10 secondi dopo il Burst dello Shield.


Impaling Spine
Il boss spara uno dei suoi aculei ossi su uno dei target impalandolo, il bersaglio subisce 4513-5000 danni fisici e viene stunnato. Quando il bersaglio e' stunnato dall'aculeo subisce 2750 danni ogni secondo. L'aculeo sembra una grossa stalattite di corallo e spunta dal petto del malcapitato (e' quella che ha il boss nel braccio), chi si trova di fianco al target colpito deve corrergli vicino e cliccare sull'aculeo per lootarlo. Questo aculeo e' l'unico modo per rompere il Tidal Shield del boss. Si possono portare fino a 5 aculei. Questa abilità non puo' colpire il MT e non puo' essere rimossa con nulla.


Tidal Shield
High Warlord Naj'entus ogni 60 secondi userà questa abilità. Quando il suo scudo e' attivo, il boss diventa immune a qualsiasi attacco o spell, e rigenera l'1% della sua vita ogni 2 secondi, questa rigenerazione puo' essere mitigata dal Wound Poison dei Rogue o il Mortal Strike dei Warrior. Inutile dire che lo scudo va tirato via il prima possibile e l'unico modo per farlo e tirando uno degli aghi che avete raccolto sul boss quando ha la bolla attorno a se. Quando lo scudo esplode ogni membro del raid subirà 8500 danni frost. Questà abilità e' resistibile con Divine Shield , Ice Block e Cloak of Shadows.


STRATEGIA


Per quanto possibile ogni membro del raid deve cercare di stare ad almeno 6 yard dagli altri compagni per evitare i danni del Needle Spine. I melee saranno divisi in 2 brick (come nelle immagini) per limitare i danni di questa abilità nel caso dovessero essere colpiti. I melee devono ricordarsi di tenere sempre up sul boss Wound Poison e Mortal Strike. Il boss va tankato al centro della stanza e il raid deve spargersi attorno ad esso. Inizierà gia da subito a sparare i suoi Needle Spine in giro. Il primo Tidal Shield lo casterà dopo 60 secondi dall' inizio del combattimento e dopo 60 secondi da quando verrà fatto esplodere quello precedente. Dopo 20 e 40 secondi il boss inizierà ad utilizzare l' Impaling Spine e sempre dopo 20 e 40 secondi il Tidal Shield. Le persone vicine al target dell' Impaling Spine devono smettere di fare quello che stanno facendo e andare a lootare la Spine. Quando il boss attiverà il suo Tidal shield mantenete la calma, per prima cosa valutate che tutto il raid abbia almeno 8,5k di hp per evitare che muoia qualcuno quando la bolla verrà distrutta, se tutti possono sopravvivere all' esplosione distruggete la bolla targettando il boss e cliccando sulla Spine che avete lootato. Quando lo scudo verrà distrutto tutto il raid subirà 8500 danni. E' un buon consiglio utilizzare la pozione di frost resistance quando il boss attiva il suo scudo per assorbire i danni dell' esplosione. Quando lo scudo e' attivo il boss non utilizzerà nessun tipo di abilità ma continuerà a colpire il MT.


Questo fight e' particolarmente intenso per i curatori, ogni 60 secondi il raid subisce 8500 hp e va curato di nuovo full entro 60 secondi prima che riparta lo scudo, tutto questo mentre il mt viene colpito e lui spara gli aculei in giro.


Ultima modifica di Oldyeller il Dom 28 Set 2008, 4:06 am - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Empty
MessaggioTitolo: 2. SUPREMUS   GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" EmptyMer 17 Set 2008, 6:51 am

SUPREMUS
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Suprem11



Molten Flame
Ogni circa 20 secondi Supremus manda una lingua di fiamme blu sul terreno verso un target casuale. La fiamma causa 3000 Fire damage ogni secondo nel quale rimanete sopra di essa.


Hateful Strike
Circa ogni 5 secondi in fase 1 Supremus farà al bersaglio col maggior HP nella sua zona di aggro un danno melee. Il danno e' di 24000 sui cloth. Un druido feral con un buon equip dovrebbe prendere sui 6-7000 danni per hit. E' simile a quello che faceva curator ma lo fa sul bersaglio con + hp e non su quello secondo in aggro.


Gaze ( Abilità di fase 2 )
Come Thaladred, Supremus farà il Gaze su un target random e lo seguirà per 10 secondi. Si muoverà al 90% della sua speed verso il target e switcherà bersaglio ogni 10 secondi. I pet non vengono targettati da questa abilità. Come Thaladred in fase 3 bisogna stare distanti dal boss e kitarlo facendo attenzione a non stargli troppo vicino e rischiare di venire colpiti.


Molten Punch ( Abilità di fase 2 )
Se la persona seguita da Supremus in fase 2 si troverà entro 40 yard da lui questo utilizzerà il Molten Punch, in sostanza il bersaglio subirà un knock down e circa 5000 danni.


Volcanic Geyser ( Abilità di fase 2)
In fase 2 Supremus farà apparire dei vulcani che sputeranno attorno delle fiamme che colpiranno per circa 4500 danni Fire. Fate molta attenzione perche questi vulcani hanno un raggio di azione veramente grosso ( visibile dall' animazione dei lapilli che cadono nella zona colpita ).


POSIZIONAMENTO
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Suprem12


STRATEGIA

Fase 1
I 2 Tank corrono verso il boss e lo aggrano, fanno Threat intanto che il resto del raid si posiziona stando abbastanza sparso.
I curatori dovranno stare attenti a curare il MT e l' OT che verrà colpito costantemente dall' Hateful Strike.
60 secondi dopo l'ingaggio Supremus passerà in fase 2.


Fase 2
Durante la fase 2 Supremus inizierà ad usare il Gaze e ogni 10 secondi cambierà target.
Il boss segue il suo bersaglio molto lentamente e quindi cercate di non farvi raggiungere, se dovesse raggiungere un bersaglio che non sia il tank lo shotterà sicuramente, se il bersaglio si trova entro 40 yard da lui verrà colpito dal Molten Punch, quindi knock back e 5k di danni. Durante questa fase di combattimento molto movimentata continuerà a far apparire i Volcanic Geyser. Dopo aver switchato target 5 volte Supremus tornerà in fase 1 si ripartirà come prima.

NB: Durante lo switch da fase 2 a fase 1 Supremus resetta l'aggro, quindi i tank devono essere svelti a riprenderlo e quindi devono stargli sempre in zona, i dps invece devono aspettare che il tank riprenda l'aggro.


Ultima modifica di Oldyeller il Dom 28 Set 2008, 4:07 am - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Empty
MessaggioTitolo: 3. SHADE OF AKAMA   GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" EmptyMer 17 Set 2008, 7:08 am

SHADE OF AKAMA
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Akama10



Ashtongue Channeler
HP - 100,000
Ci sono 6 di questi Channeler attorno alla Shade e stanno in channeling per tenerla banishata. Fino a quando tutti i Channeler non saranno morti la Shade sarà immune a tutti gli attacchi. I Channeler non hanno aggro ne attacchi di nessun tipo stanno li a fare il channeling fino a quando non muoiono.

Ashtongue Sorcerer
HP - 100,000
E' uno degli add che spawna dalle 2 entrate, quando appare inizia a correre ( come segnato nelle figure del posizionamento ) verso la Shade e prende il posto di uno dei Channeler caduti. Ignora qualsiasi tipo di effetto che ne riduce la velocità.

Ashtongue Defender
HP - 79,000
Hit sui plate : 2,000-4,000
Debilitating Strike - E' un colpo che fa il 100% del danno dell' arma e applica al target un debuff che riduce del 75% i danni melee inflitti.

Ashtongue Elementalist
HP - 23,000
Hit sui plate : 2,000
Rain of Fire - Come quella dei lock come aspetto e range fa da 2500 a 3800 danni AoE.

Ashtongue Rogue
HP - 28,000
Hit sui plate: 2,000-4,000
Debilitating Poison - Un veleno che aumenta sia il casting time che lo swing time del 50% e infligge 1665 a 1935 danni nature ogni 2 secondi. Va dispellata velocemente.

Ashtongue Spiritbinder
HP - 23,000
Hit sui plate: 2,000
Spirit Mend - Cura un alleato per 2500 danni ogni 2 secondi per 10 secondi.
Chain Heal - Spell che cura fino a 5 alleati per 7-8k vita.

POSIZIONAMENTO
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Shade-10


STRATEGIA

Dopo aver ucciso Supremus troverete Akama in stealth andando verso destra, parlategli e inizierà l'encounter, Akama inizierà a camminare lentamente verso la Shade, avrete tutto il tempo di posizionarvi mentre Akama inizierà a parlare quando avrà terminato inizierà l'inc vero e proprio.

Lo scopo del fight e' uccidere i channelers in modo da liberare la Shade che verrà tankata da Akama e ucciderla velocemente prima che Akama muoia.

La chiave per questo fight e' dividere il raid in 3 gruppi: Team Add 1, Team Add 2 e il Team dei Channelers.

Il Team dei Channelers e' composto dai dps melee + un warlock. Gli altri 2 team sono composti da 2 tank e ranged dps piu un gruppo di healers posizionato tra i* 2 Team. Appena inizierà il fight partiranno le prime ondate di add. I melee dovranno concentrarsi sull' uccidere tutti i channelers senza preoccuparsi dell' aggro e il lock con loro dovrà occuparsi di mettere i dot sui channelers. Gli add spawnano ogni 35 secondi da entrambe le porte, l'Ashtongue Defender popperà casualmente da una delle due porte una volta ogni 15 secondi. Il defender andrà verso akama e dovrà essere tenuto da un offtank. Le priorità di kill sono per lo Spellbinder e l' Elementalist , poi il rogue, i defender possono rimanere offtankati per la durata del fight. Spellbinder, Elementalist, e Rogue possono essere pecorati da un Mage.

Arriveranno anche dei sorcerer che non potranno essere fermati e andranno a rimpinguare le fila dei channeler, sara' quindi compito del gruppo dei channeler ucciderli per liberare la Shade. Dovrebbero arrivare all' incirca 5 o 6 defender da offtankare nel tempo in cui i channeler cadono e la shade si libera.

Quando la shade sarà libera la priorità di tutto il raid sara' fare DPS su di lei prima che Akama muoia, se in questa situazione ci dovessero essere troppi add ancora in giro cercare di controllarli con fear. Tenete per questa ultima fase di dps i cooldown attivi in modo da generare il massimo DPS, non riuscirete comunque a togliere aggro da Akama quindi andate di DPS sfrenato.


Ultima modifica di Oldyeller il Dom 28 Set 2008, 4:10 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Empty
MessaggioTitolo: 4. TERON GOREFIEND   GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" EmptyDom 28 Set 2008, 3:46 am

TERON GOREFIEND
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Teron11


Consigliato per il fight:
- Prayer of Shadow su tutto il raid.
- Fire resistance.
Questi 2 buff non sono necessari ma servono per mitigare un po di danno, una buona soluzione potrebbe quindi rivelarsi Prayer of Shadow su tutti + Medaglione e Fire Aura dei paladini.

Richiesto per il fight:
Tutti i membri del raid ( a parte il MT ) dovrebbero prepararsi queste macro:

/cast spirit volley
/cast spirit chains
/cast spirit lance
/cast spirit shield



POSIZIONAMENTO
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Teron-10



--- BOSS ---

HP: 4,100,000
Colpisce il MT : Tra 5,000 e 6,000 (critici da 15k circa)

Doom Blossom
Sotto al boss appaiono delle nuvole scure che in modo random sparano degli shadow bolt al raid e colpiscono per 1500 danni.

Shadow of Death
Ogni 30 secondi Teron Gorefiend targetta un membro del raid e gli piazza un debuff di morte. Il bersaglio muore 55 secondi dopo essere stato debuffato e si trasforma in un fantasma. Questa abilità non targetta il piu alto in aggro.

Crushing Shadows
Targetta 5 persone random nel raid e gli piazza un debuff che incrementa i danni shadow subiti del 50% per 12 secondi.
Puo' essere tolto con Iceblock, Divine Shield, e Cloak of Shadows.

Incinerate
Targetta ogni 20 secondi circa un bersaglio random per 2775 a 3225 danni fire al primo colpo e ogni secondo per 3 secondi.
Va dispellata immediatamente.

--- SHADOWY CONSTRUCT ---
HP: 60,000 ( immuni a qualsiasi attacco eccetto quelli fatti da un Ghost )
Colpisce : Circa 800 su plate, fino a 2000 su cloth

Atrophy
Ogni volta che un costrutto colpisce in melee un player gli applica un debuff che rallenta il casting time e lo swing time del 5%, questo debuff stacka fino a 10 volte e non puo' essere dispellato.

STRATEGIA
Per quanto riguarda la strategia del boss non c'e' niente di particolarmente rilevante in realtà sottolineiamo solo alcuni aspetti. 10 Secondi dopo essere stato ingaggiato Teron Gorefiend inizierà gia ad utilizzare la Shadow of Death per trasformare un bersaglio in ghost. Ogni 30 secondi continuerà a targettare un'altra persona, compito dei warlock sarà piazzare le soulstone sui bersagli di questo debuff per permettergli di tornare in vita, idem i druidi che dovranno usare le ress in combat. I Doom Blossom che spawnano sotto il boss andando avanti con il fight diventano sempre piu preoccupanti come volume quindi sarà richiesto un sempre maggiore apporto di healing per sostenere il raid. Il bersaglio targettato dall' Incinerate va dispellato velocemente da priest e paladini, la fortuna in questo fight e' che tutto il raid e' vicino quindi il bersaglio puo' essere dispellato da tutti senza problemi di range o di vista. Il fight non puo' protrarsi troppo inquanto le inevitabili morti a causa dello Shadow Death e l'aumentare dei Doom Blossom renderebbero il fight insostenibile.


Strategia Fantasmi

Dopo aver subito il debuff Shadow Death avrete ancora qualche secondo per continuare a combattere, morirete infatti dopo 55 secondi. Fate in modo di andare a posizionarvi nella zona viola ( Mappa sopra, Zone to become a ghost ) quando mancano una ventina di secondi alla vostra morte. Quando morirete attorno a voi appariranno 4 costrutti che andranno verso il raid, questi costrutti sono immuni a qualsiasi attacco che non sia portato da voi che siete diventati fantasmi. Quando diventerete ghost avrete 60 secondi per uccidere i vostri costrutti, se giocherete bene riuscirete a fare questo in 40 secondi e avrete 20 secondi per fare dps su Teron Gorefiend o aiutare un'altro fantasma. Le abilità si possono utilizzare con la pet bar (come gli scacchi a Karazhan) o utilizzando le molto piu utili macro postate sopra.
Le abilità che ha il Fantasma sono le seguenti:
Spirit Strike: Circa 700 danni al target e applica un debuff per 5 secondi che riduce i danni causati del 10% si puo' usare solo in melee.
Spirit Lance: Circa 6000 danni al bersaglio e riduce il movimento del 30%, stack fino a 3 volte.
Spirit Volley: Circa 10000 danni a tutti i bersagli entro 12 yard, 15 sec cooldown.
Spirit Chains: Blocca tutti i bersagli entro 12 yard per 5 secondi, 15 sec di cooldown.
Spirit Shield: Assorbe 12000 danni shadow e va castato su un bersaglio amico.

Il modo migliore per gestire il fight e' fare appena appaiono i costrutti lo spirit volley e subito dopo il chain per bloccarli, in questo modo li avrete danneggiati e avrete il tempo per manovrare e posizionarvi davanti a loro, ora quello che dovete fare e spammare la spirit lance ruotando i bersagli, quindi usate bene il tab e cercate di mantenere il debuff su tutti i costrutti, quando vi torneranno up lo spirit volley e lo spirit chains ripartite da capo. Quando avrete ucciso i vostri costrutti prima di morire fate in modo se potete o di aiutare un'eventuale altro fantasma o di andare a fare danni su Teron Gorefiend, prima di morire comunque cercate di andare a fare uno Spirit Shield su uno degli healer in modo da sfruttare questo comodissimo buff.


Ultima modifica di Oldyeller il Dom 28 Set 2008, 4:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Empty
MessaggioTitolo: 5. GURTOGG BLOODBOIL   GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" EmptyDom 28 Set 2008, 4:24 am

GURTOGG BLOODBOIL
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Gurtog10


Consigliato per il fight:
- Amplify magic per aiutare gli healer.

POSIZIONAMENTO
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Pos-gu10


--- BOSS ---
HP: 5,600,000
Colpisce il MT : Tra 5,000 e 6,000 , in fase 2 se colpisce un cloth wearer lo shotta ( circa 20k di danno )
Enrage: 10 minuti

Acidic Wound ( Abilità di fase 1 )
Fa un debuff al Main Tank corrente ogni 2 secondi, questo debuff riduce di 500 l'armor e fa 250 danni a tick alla prima applicazione. Stacca fino a 99 volte e non puo' essere rimosso.

Disorient ( Abilità di fase 1 )
Fa un Disorient ( tipo lo scatter shoot dell' Hunter ) sul maggiore in aggro, questo debuff dura 5 secondi. In pratica fa come il blind di moroes che in questo caso non si dispella.

Knockback ( Abilità di fase 1 )
Butta a terra il Main Tank attuale riducendo il suo aggro.

Bloodboil ( Abilità di fase 1 )
E' un debuff che stacka, viene fatto ogni 10 secondi ai 5 membri del raid che si trovano piu lontano dal boss. Questo debuff fa 600 danni al secondo per 24 secondi.

Geyser ( Abilità di fase 2 )
Targetta la persona che ha preso la Fel Rage e causa 5k danni nature a lui e a tutti quelli che sono entro 5 yard.

Fel Rage ( Abilità di fase 2 )
Piazza un debuff di 30 secondi su se stesso e su un target a caso del raid ogni 90 secondi.
Questi gli effetti:

- Aumenta di 15k l'armor ( non lo fa sul boss)
- Aumenta l' Health di 30k (non lo fa sul boss)
- Aumenta l'healing fatto del 100%
- Aumenta il danno fatto del 300%
- Diminuisce il costo delle spell e delle abilità del 50%
- Aumenta il size del 100%

Insignificance ( Abilità di fase 2 )
Tutte le abilità usate quando si ha questo debuff non causano aggro. Questa abilità viene castata su tutto il raid all' inizio della fase 2.

Arcing Smash ( Abilità in entrambe le fasi )
E' semplicemente un Cleave potenziato, qundi in un arco davanti a se usa questa abilità. Fa 5k di danno in fase 1 e circa 12k in fase 2 e applica un debuff come il Mortal Strike della durata di 6 secondi. Riapplica il debuff dell' acidic Wound ai target, usa questa abilità molto di frequente, all' incirca ogni 10 secondi.

Fel Acid ( Abilità di entrambe le fasi )
E' un DoT di danno nature che fa in un cono di fronte a lui, ha un range scarso di circa 10 yard., questo DoT fa 8000 danni nature in 10 secondi.

Fase 1
Molto importante in questa fase tenere presente il posizionamento e gli switch dei gruppi sul bloodboil. 10 secondi dopo essere stato ingaggiato Gurtogg Bloodboil inizierà ad utilizzare il bloodboil sui 5 membri del raid piu lontani da lui, fate quindi in modo che ci sia un gruppo gia pronto a posizionarsi da subito. Il debuff per la sua durata fa* 14400 danni, quindi attenzione con l'healing. E' una buona cosa assegnare 3 gruppi ad alternarsi nel prendersi il bloodboil in modo che il debuff non si accumuli sullo stesso gruppo. Molto utili per curare i bersagli del bloodboil il chain heal dello shamano e gli hot del druido.
Per i DPS: Fate tutti estremamente attenzione all' aggro, purtroppo questo boss e' difficile da tankare inquanto ha delle abilità che bloccano il tank e gli riducono l'aggro ( per questo ce ne vogliono 3 ) quindi nei primi 60 secondi del fight ( fino al primo switch di fase ) state estremamente attenti all' aggro. Quando sta per switchare in fase 2 fate attenzione a non stargli davanti per evitare di essere colpiti dall' arching smash.
Per gli Healer: E' consigliato mettere 4 healer fissi sul tank e 2 healer sui 2 offtank, 2 healer dovrebbero bastare per curare i bersagli del bloodboil, gli healer sul MT devono essere svelti a switchare nel cambio di tanking.

Tanking fase 1
Il lavoro dei tank in questo fight e' davvero arduo. Gurtogg non e' tauntabile e i 3 tank devono cercare di fare piu aggro possibile. Il Main Tank riceve il debuff ( che stacka ) Acidic Wound ogni 2 secondi. Questo debuff riduce l'armor e fa danni, si arriva ad un punto in cui non e' piu possibile tankare con questo debuff ( per esempio quando a 20 stack il tick di danno e' da 5k ). Fortunatamente (circa) Gurtogg switcha target a causa delle sue abilità tipo il knockback e il disorienting per questo tutti e 3 i tank devono stare altissimi in aggro pronti a tenere tankato il boss. La cosa importante e' che i 3 tank stiano su livelli di aggro simili, perche dopo questi switch Gurtogg non deve tornare sul tank originario ( gia carico di debugg ) ma dovrebbe rimanere su quello nuovo. Ovviamente al resto del raid e' richiesto di non superare i 3 tank in aggro.

Fase 2
Quando Gurtogg utilizza l'abilità geyser su un membro random del raid inizia la fase 2, la persona targettata subirà anche l'effetto della rage. E' importante che il raid cerchi di aprirsi il piu possibile prima di questa fase in modo che il geyser colpisca meno gente possibile e che gli healer si concentrino sul bersaglio della Fel Rage, inquanto sara' l'unico bersaglio di Gurtogg.
Tenete conto che in fase 2 la situazione sara' questa :
- Ci saranno ancora 2 gruppi targettati dal bloodboil che stara' comunque scadendo.
- I tank avranno ancora il debuff del Acidic Wound
- Il bersaglio della Fel Rage subirà tutti gli attacchi di Gurtogg
Sarà quindi necessario per gli healer dare il massimo. E' importante che il target della Fel Rage faccia di tutto per sopravvivere, considerate che tutti gli effetti delle cure sono aumentati del 100% comprese pozioni ed Healthstones. Se la persona bersagliata dalla Fel Rage muore Gurtogg andrà sul piu alto in aggro (uno dei tank). Il tank bersaglio molto probabilmente dovra' utilizzare Shield Wall per sperare di sopravvivere, non avendo il buff della Fel Rage, mente Gurtogg si quindi fara' il 100% dei danni che farebbe in fase 1. Gurtogg tornerà sul piu alto in aggro se il suo bersaglio utilizzerà abilità come Divine Shield o Ice Block, quindi sono sconsigliati da utilizzare. State lontani dal target di Gurtogg per evitare il suo cleave, alla fine della fase* 1 e' importante iniziare ad aprirsi un po per facilitare la gestione della fase 2.
Durante la fase 2 tutti i DPS devono fare il dps del demonio, tutti verranno bersagliati dal debuff insignificance che vi permetterà di generare aggro 0 con qualsiasi cosa, quindi tirategli anche i lavandini in fase 2. Il debuff insignificance purtroppo puo' essere resistito quindi prima di partire a fare dps come dei disperati verificate di averlo subito. 30 secondi dopo aver applicato il debuff Fel Rage Gurtogg tornerà in fase 1 si dovrà riposizionare il raid e ripetere la fase precedente.
Dopo 10 minuti andrà in Enrage.

Specifiche per le classi targettate dalla Fel Rage

Druid
Se siete restoration e venite targettati dalla Fel Rage usate Barkskin e curatevi, tenetevi sempre attivi tutti gli HoT e state pronti ad usare Swiftmend e Nature's Swiftness. Se siete feral andate in forma d'orso immediatamente, utilizzate Frenzied Regeneration per curarvi il piu possibile. Tenete up il Demoralizing Roar.

Hunter
Usate l'imbah aspect of the Monkey per dodgiare il piu possibile.

Mage
Usate Ice Armor per rallentare i suoi attacchi il piu possibile, se la vostra vita dovesse scendere in maniera preoccupante usate anche il Mana Shield. Fate piu danno che potete con i vostri istant visto che avrete il danno incrementato, non usate IceBlock.

Paladin
Curatevi il piu possibile e non usate il divine shield.

Priest
Power Word: Shield ogni volta che lo avete disponibile, tenetevi up il Renew e chaincuratevi con Flash Heal.

Rogue
Usate evasion per evitare il maggior numero di colpi e bruciate i vostri Cooldown per fare il maggior danno possibile, il Cloak of Shadows puo' prevenire il Fel Acid, non usate Vanish.

Shaman
Se siete restoration usate Earth Shield e curatevi. Altrimenti valutate lo stato dell' healing del raid, se gli healer del raid ve lo permettono fate dps sfrenato come se non ci fosse un domani altrimenti cercate di tenervi vivi curandovi anche voi.

Warlock
Chain cast Drain Life e tenete up il vostro Syphon of Life, usate Death Coil se lo avete disponibile.

Warrior
Equippate il vostro scudo e passate in Defensive stance. Tenete up il Commanding Shout. Non usate Death Wish.
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE"   GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GUIDA COMPLETA "BLACK TEMPLE"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Black Temple's TRIP - III Puntata: Teron stiamo arrivando
» Screenshot Black Temple.
» Black Temple's TRIP - I Puntata: Una serata per caso
» Black Temple's TRIP - II Puntata: In cerca di Akama
» Black Temple's TRIP - IV Puntata: Veni Vidi VINCI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FOGNE :: TBC :: BLACK TEMPLE-
Vai verso: