Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!

Andare in basso 
+2
Garcio
varicas
6 partecipanti
AutoreMessaggio
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMar 23 Set 2008, 12:59 pm

Cosi senza ave un cazzo da fare vojo aprire un post per aprire una polemica gratuita ahhahahaah...

allora la precendenza per i dropp viene sempre piu o meno data ai Tank e gli Healer a parere mio giustamente...piu o meno...
alla fine pero chi lo uccide il boss sono i dps....è giusto far ekuippare prima i tank...pero senza un bel dps i boss nn vanno giu...
credo che ognitanto anche altri oltre i tank e gli healer debbano rollare o droppare qualcosa....devono rafforzarsi tutti...nn solo quei due ruoli...
che ne pensate?...



farao lol! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Garcio




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 42
Località : Roma

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMar 23 Set 2008, 6:15 pm

Hai ragione Varicas... Il tuo ragionamento dovrebbe far riflettere tale "Warzood" da me ora soprannominato il "succhiaTrinket" che ha needdato un trinket da dps (evento brd) come secondo trinket da dps!!!! Sottolineo che in party erano presenti 2 rogue e 1 hunter (io).

Lascio a voi il giudizio !!
Torna in alto Andare in basso
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMar 23 Set 2008, 6:27 pm

eccogiustaapuntoinfatti.

dicevo......

Cowl of the Tempest - Gloves of the Tempest - Tempest of Chaos - Chronicle of Dark Secrets

vediamo poi la musica come cambia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMar 23 Set 2008, 6:32 pm

Povero GARCIO anche tu rimasto vittima del ninjagaiden WARZODD lo sappiamo è cosi da sempre egoista e nabbo al tempo stesso...incpace in hero come in normal ma ahimè..tocca tenerlo...pe fa numero...cerka di leftare il party kuando leggi il suo nome...ahuahuahauhauahau lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMar 23 Set 2008, 6:33 pm

varicas ha scritto:
Povero GARCIO anche tu rimasto vittima del ninjagaiden WARZODD lo sappiamo è cosi da sempre egoista e nabbo al tempo stesso...incpace in hero come in normal ma ahimè..tocca tenerlo...pe fa numero...cerka di leftare il party kuando leggi il suo nome...ahuahuahauhauahau lol! lol!


AUUSHAUAHSUAHSUAHSUAHSAUHSUAHSUAHSUAHSUA
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
WarZodd

WarZodd


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 41

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMer 24 Set 2008, 4:05 pm

Passi la giusta recriminazione postata dal GARCIUK al quale, tra l'altro, era stato comunicato sedutastante dal sottoscritto la mia completa estraneità ad un atto di nijaggio dal momento che non conoscevo le sue esigenze niddistiche nei confronti dell'item in questione....

Quello che mi lascia a dir poco BASITO è l' "anche tu" usato nel suo post dall'avvocato difensore del sopracitato GARCIUK, ovvero tale VARICAS (sedicente class leader della fantomatica classe degli shadow priest), che lascia trasparire una sottile polemica di quest'ultimo nei confronti del sottoscritto.

La mia perplessità nasce dal fatto di non essere mai stato protagonista di atti di nijaggio nei confronti del VARICAS, anzi ci tengo a precisare che sin dagli albori della nostra esperienza wowvviana, il VARICAS si distingueva tra tutti per la sua elegante arte del nijaggio con la famosissima tecnica del "NEED" after che tutti "GREED".

Io sono solo un povero nano vecchio e stanko!

Detto questo.....ai posteri l'ardua sentenza!


lol! lol! lol! Cool
Torna in alto Andare in basso
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMer 24 Set 2008, 4:08 pm

MUAHUAHAUHAUAHUAGUAGSDHADASDHAUSDHAUSDHAUSDHAUSHDASUDHAUSDHAUSHDASDASDASD
Torna in alto Andare in basso
Yasha

Yasha


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.09.08

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMer 24 Set 2008, 4:32 pm

Muahuahau tutto agli healer!

Fottuti dps andate a farmare badge! MUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUA

pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMer 24 Set 2008, 5:02 pm

Skillo sei il mio eroe! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Yasha

Yasha


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.09.08

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMer 08 Ott 2008, 10:57 am

ma varicas ha venduto? Why? E così senza salutare...che schifo
Torna in alto Andare in basso
Cazzodoro

Cazzodoro


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 45
Località : Roma

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: E già... Bravo varicas   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMer 08 Ott 2008, 12:16 pm

E si caro tantraka...gli avevo prestato pure dei soldi...vabbe venduti pure quelli nell account..!!

tutto è iniziato una sera che gli ho mandato questo link

http://salagiochi.multiplayer.it/index.php?giocoid=330

Da li il passo a lasciare il gioco dove non riusciva è stato breve.. inoltre dice di essere il piu forte dps li.... chissà perchè

Inoltre gli ho spiegato che il monotasto ....va usato bene non cosi... (ecco perche non faceva dps)

http://www.mondotechblog.com/2008/05/22/vivi-l%e2%80%99emozione-della-nazionale-con-il-telecomando-universale-one-for-all-euro-2008-zapper-tv-special-edition/

RabinoCAZA
Torna in alto Andare in basso
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! EmptyMer 08 Ott 2008, 12:50 pm

ahuhauauhahuauuuuuuuuuuuuuu....me fate taja....in office i colleghi me piano pe matto...

cmq si rega ho ricevuto un ottima offerta....nn potevo rifiutare...un bimbominchia che aveva un hunter si era stufato perche troppo complicato per kuello premere un pulsante per lo shoot e uno per l attako del pet...cerkava kualkosa di piu semplice...nn mi ha voluto dire il nome del suo hunter dice che era ekuippato dapaura ma nn riusciva a fare un dps decente, dopo numerosi skiaffi presi da tutti gli hunter di gilda,ovviamente anche dalle altre classi tra le kuali il mio pretino varicas...si era rotto era frustrato cosi ha deciso di compra un priest mi wispava da un mage liv.1 chiamato tazadoro nn so mi ricordava kualkuno la sua storia ma nn sono andato affondo nella kuestione... io ahimè ho ceduto spinto anche dal nuovo videogioco che mi ha suggerito cazadoro li finalmente sono kualkuno e riesco sempre a buttare giu i boss...è stato un bel periodo ragazzi vi ho voluto bene...


PEACE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!   TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TANK e HEALEr ok...MA I DPS!?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mechanar Hero con il tank di pokemon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SFOGATEVI GAY!!-
Vai verso: