Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una guerra ancora aperta

Andare in basso 
+4
Kismet
varicas
Rubedo
Oldyeller
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 3:42 am

E' un ostacolo arduo da superare, ma il progress della BlackAlliance procede di try in try


Lunedì 22 Settembre 2008, 4 sera di try
LORD ARCHIMONDE 40%
Una guerra ancora aperta Archi210

Una guerra ancora aperta Archi10

Una guerra ancora aperta Archi110
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Rubedo

Rubedo


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 11:14 am

oh ma non more mai sto coso! cè da leccare manghina meglio e piu a fondo!
Torna in alto Andare in basso
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 12:13 pm

Rega...ancora inpiedi sto cojone...

ieri sera ero a casa di oldy ovviamente nn in raid con voi ma cmq ero li a guardare la mia gilda...
i soliti wippe e le solite sfighe...purtroppo si è capito che nn è solo questione di skin...se uno va a vedere sono wippati tutti
da cazzodoro (lol) a myuki a fistand trutty oldy...insomma un po tutti...
il discorso è che sto boss è random....po capita de tutto nn sara mai in farm almeno per adesso e con questi equip,
ieri sera si vedeva che mancava un po di dps...e a parere mio solo alla fine avete fatto un party piu idoneo gruppando due healer in piu...
mejo che sia poco piu lungo il fight ma che nn wippi nessuno...
si è arrivati a un livello di boss molto difficili piano piano si scremera e si vedrà chi puo fare determinate cose...sono finiti i tempi in cui la tua unica preoccupazione poteeva essere un decay...o una fottuta pozza piena di fiamme adesso si parla di sopravvivere si parla di resistere...
l unica cosa che me fa rode de sto boss è proprio il fattore fortuna....cazzo io ieri vedevo bene dal monitor de oldy(30 pollici looool)
certi so stati sfigati tipo na volt ami ricordo white che era col decurse je prende il fear finisce nella fiamma li vicino e more...lì ce poco da fa sfiga era fori range no decurse...
cmq da kuello che se è capito tocca ave minimo 4/5 shammy 2/3 preti e 10 healer piu un tank il resto tutti i dps piu forti che ci sono...perche meno dps cè e piu si allunga il fight aumentando cosi le probabilità che succeda kualkosa di sfigato vedi white o cazzodoro...(che da nabbo è wippato du volte de fila uhauhahuahuahuuuuuu era solo pe screziarlo gratuitamente sa che gli voglio bene loool)
sto stronzo je manca poco...penso che sta settimana lo fottiamo per bene....cmq GG sempre meglio daje blackalliance!!!!!
afro afro lol! lol! farao
Torna in alto Andare in basso
Kismet

Kismet


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 41
Località : Roma

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 1:38 pm

...tutto quello che vi pare ma hailin e kismet continuano a nn morire dal primo try!!!!!
vorra dire che i primi elmi t6 saranno i nostri muhauhauhamauhauhauhaua
ciao schiappe!

king queen
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/theblackswarm
Saaru




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.08

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 1:43 pm

la madonna fa i pompini


Ultima modifica di Saaru il Mer 24 Set 2008, 12:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 1:49 pm

ce manca solo che mori kismet co tutto kuello che puoi fare...decurse blink ecc...molte classi sono piu vulnerabili a questo boss...tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Kismet

Kismet


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 41
Località : Roma

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 1:51 pm

eppur si muore....muore anke chi si puo curare....e uno scricciolo come me co 7200 hp resta in vita scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/theblackswarm
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 3:03 pm

ma infatti kismet tanto di capello a chi nn è mai morto...pero torno a ripetere che ci sono classe piu vulnerabili...sono daccordo che se un healer muore è un po duro da digerire ma cmq puo capitare....vedi ieri sera...

Cmq la realtà è che ci sono 10/15 persone che so in grado di fare i boss come archimonde e kuelli dopo la shade di BT....purtroppo dobbiamo riconoscere che abbiamo dei limiti...speriamo andando avanti che tutti diventino sempre piu forti...

sono daccordo con saaru sul discorso di donnola alla fine a lui nn je se po di un kazzo...le cose le sa fare...nn so perche se la prendono gli altri officer...pero so sterili polemiche alla fine le cose ke dice avranno un fondo di verità...


Io so del idea che butteremo giu archi una volta pe fortuna...e basta. siamo arrivati al nostro limite...
Torna in alto Andare in basso
WarZodd

WarZodd


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 41

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 3:22 pm

Ma fatela finita co tutte ste polemiche sia su ts che sul forum....servono solo a creare instabilità all'interno della gilda...

e poi parliamoci chiaro....

VARICAS è un nabo

Saaru poverino è alcolizzato (addicted to beer + rum!!!) e

Kismet te credo che nn muore mai..è uno gnometto così piccolo che Archi (ormai mebro onorario della Black Alliance) manco lo vede!

Se avete qualcosa da ridire non azzardatevi a farlo che VI SPACO I DENTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
WarZodd

WarZodd


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 41

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 3:23 pm

Ah dimenticavo....


VARICAS VAI A LAVURA' che RUBI LO STIPENDIO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 3:28 pm

asdasdasdads senti chi parla a warzoddddddddd....e poi a me anche se nabbo ognitanto me gruppano....tu ke sei hyperskilled...rimani sempre a if a bere la larger...beer uhauhauhuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
WarZodd

WarZodd


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 41

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 4:01 pm

! ! ! UAT A VICTIM ! ! !


Bona la birra!

Slurp!

Io cmq ho capito da tempo di essere affetto dalla sindrome del Nabo...

Te, invece, sei un tipetto ostinato e non sei sincero con te stesso!!!

Dai...esci allo scoperto...e confessa alla gilda la tua niubbagine...

Ti farà stare meglio!

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH



....giggì....
Torna in alto Andare in basso
varicas




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.09.08

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 4:03 pm

nono io riconosco di essere nabbooooo....asd mi so pure votato da solo al sondaggio di chi ha meno skill...e gìggi...asdasdasdsda
Torna in alto Andare in basso
Rubedo

Rubedo


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.09.08

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 4:20 pm

Sto boss è destinato a creare scompiglio sia in raid che fuori lol!
Torna in alto Andare in basso
Oldyeller
Admin
Oldyeller


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 43
Località : Stormwind City

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMar 23 Set 2008, 6:08 pm

In linea generale sono costretto ad essere daccordo con saaru, nel senso, Donnola può stare sul cazzo e riesco anche a capire il perche visto il modo che ha di porsi un pò alla cazzo di cane, ma alla fine non fa nulla di male, rompe il cazzo in misura moderatissima, è il primo dps di gilda (ranged si) e ad esperienza non è secondo a nessuno, anzi.
Ok, non dico di fargli fare il raid leader x carità, ma almeno provare a seguire qualche suo consiglio (probabilemente prezioso). Effettivamente leggendo i forum di gilde skilled, viene fuori sempre che le prime volte archi si butta giu con 10 healer. Non è un fight basato sul tempo e sulla gara di dps, ma come abbiamo ripetuto fino alla nausea, è un fight di SOPRAVVIVENZA. Alle timed di ZA posso capire che una carenza di dps sia deleteria, ma non da archi. Si è visto che il boss se non si fanno cazzate va giù senza particolari problemi. Ieri era al 40% circa...vuol dire altri 3 minuti di combat ed arriva al 10% (ed è down).

Poi certo, come dice giustamente Mek, c'è il fattore casualità. Sul sito degli SK Gaming si legge un passaggio che traduco: "..... fattore casualità. Ecco perchè Lord Archimonde è l'unico boss di wow che non può mai definirsi "in farm".

Dal mio punto di vista di caster, il fight non è difficile. Su 4 sere di try sono morto solo una volta per primo, per un mio errore di posizionamento che mi ha fatto iniziare il fight spalle al laghetto (l'acqua silenzia x 15 secondi tipo, un'infinità). Ieri sera sono morto per secondo una volta causa danno da primo wipe + doom + debuff che mi sono autodispellato + fear (insigna in cd!). Più casualità di così!

ci sono 2 o 3 cose da fare sempre: NON PORTARE LE FIAMME IN GIRO PER IL RAID, USARE BENE IL PARALOL, ESSERE SEMPRE IN RANGE CON I DISPELLERS / DISPELLARE
Capite ste 3 cose, daje e daje va giu sto stronzo, so sicuro.


stasera sarebbe bellissimo avere in raid 25 players avvelenati e concentrati, che pensano solo a buttare già l'uovo de pasqua, piuttosto che iniziare alle 23.15 a dire cose tipo: "...manca mezzora alla flask" - "...dai ultimo try per me" - "ao rega a mezzanotte tutti a letto", etc.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://blackallianceguild.forumattivo.com
Il Nejo

Il Nejo


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.09.08
Età : 37
Località : ...di là...

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMer 24 Set 2008, 2:55 pm

Oldyeller ha scritto:


stasera sarebbe bellissimo avere in raid 25 players avvelenati e concentrati, che pensano solo a buttare già l'uovo de pasqua
detto fatto
Torna in alto Andare in basso
Yasha

Yasha


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.09.08

Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta EmptyMer 24 Set 2008, 3:58 pm

W la patataaaaaaaaaaaa W il t6!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una guerra ancora aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Una guerra ancora aperta   Una guerra ancora aperta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una guerra ancora aperta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FOGNE :: TBC :: CAVERNS OF TIME-
Vai verso: